Ex rossoblù – La partita di addio al calcio di Diego Godín

L'ex rossoblù Godín saluta il calcio con una partita d'addio nella città natale: evento lontano da riflettori e grandi nomi.

(Fonte: elpais.com.uy)

HOMENAJE. L’ex difensore del Cagliari Diego Godín, già ritiratosi dal calcio professionistico ma impegnato a livello amatoriale con i Porongos de Flores, giovedì disputerà la sua partita d’addio al Complejo 5 de Octubre a Rosario, la sua città natale.

GRAZIE. L’amichevole vedrà di fronte una selezione del dipartimento di Colonia, di cui fa parte Rosario, e l’Uruguay Under 20. “Il calcio mi ha dato più di quanto pensassi. Soprattutto le persone che faranno parte della vita per sempre. Voglio ringraziare coloro che hanno fatto parte del mio percorso: quelli che mi hanno insegnato delle cose, quelli che mi hanno incoraggiato, quelli con cui ho condiviso e anche coloro che mi hanno criticato“.

 

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...
Tra le cosidette big solo il Milan entra in scena in questo turno. Le Le...
Il tecnico biancoceleste vede nella sfida di Coppa Italia un banco di prova prezioso: “Gara...

Altre notizie