Albertosi: “Oggi c’è troppa tattica e nessuno che salta l’uomo”

Ricky Albertosi, portiere del Cagliari scudettato, si è espresso sul calcio attuale e gli interpreti odierni tra i pali.

INSOFFERENZA AL CALCIO DI OGGI. “Il calcio moderno è completamente diverso rispetto a quello di cui ho fatto parte da atleta. Ora ci sono tanti passaggi, soprattutto indietro. Troppa tattica. Cosa manca nel calcio di oggi? È semplice: non c’è nessuno che salti l’uomo. I portieri migliori dell’attuale campionato di Serie A sono per me De Gea e Carnesecchi“.

MITO TRA I PALI. Così la leggenda del Cagliari Enrico Albertosi nell’intervista odierna pubblicata da Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il provider trasmetterà in esclusiva il primo anticipo Sassuolo-Napoli sabato alle 18.30. Esclusiva domenica anche...
I colleghi di TMW evidenziamo come il giocatore sia uno dei talenti che possono esplodere...
Ieri si sono qualificate Empoli, Sassuolo, Lecce e Genoa. Oggi in campo come squadre di...

Altre notizie