Rossoblù in prestito: promossi, bocciati e relegati alla panchina nelle gare dello scorso turno

Giocano in Serie B, Radunovic, Idrissi, Veroli e Di Pardo. In C Michele Carboni, Catena, Palomba e Cavuoti

RADUNOVIC (BARI) – Mai impegnato seriamente dal Cesena, che di solito non disdegnai tiri in porta.

IDRISSI  (MODENA) – Gioca dal 1’ ma il giallo rimediato ne condiziona la sua gara nell’1-1 con la Salernitana. 

DI PARDO (MODENA) – Prende il posto di Idrissi al 75’ e fa il suo compitino.

VEROLI (SAMPDORIA) – Rientrato in squadra, ma ancora non al meglio, vede dalla panchina la devastante sconfitta della sua squadra contro il Sassuolo di un super Berardi, vero lusso per la categoria.

MICHELE CARBONI (Ternana) – La vittoria sulla Pianese che vale la vetta della classifica, con la sconfitta del Pescara, la vede però dalla panchina.

PALOMBA (Vis Pesaro) – Continua a vincere la sua squadra, 1-0 sulla Spal in trasferta, e lui da il suo contributo in difesa giocando tutta la gara.

CATENA (Virtus Verona) – Nel pareggio per 1-1 col Giana Erminio entra al 1’ del secondo tempo al posto di Ronco e disputa una gara attenta.

CAVUOTI (Feralpisalò) – Gioca titolare nella gara persa 1-0 sul campo della Pro Vercelli, dando suo il suo apporto. Esce dopo 8′ del secondo tempo per far posto a Maistrello.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti sorridono agli azzurri: numeri e statistiche raccontano una sfida complicata per i sardi,...
Quote nette per gli uomini di Conte, ma i rossoblù cercano l’impresa davanti al proprio...
Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...

Altre notizie