Genoa-Cagliari: chi si rivede! Pereiro unico ex tra i liguri

Un volto (parecchio) noto ai tifosi cagliaritani nella rosa del Genoa: Gastón Pereiro ha giocato pochissimo finora in Liguria.

SPAZIO RISICATO. Questo è il magrissimo bottino, relativo all’utilizzo in campo, di Gastón Pereiro con il Genoa: 29 minuti giocati. L’attaccante uruguaiano, giunto in terra ligure da svincolato dopo le defezioni in serie nel reparto offensivo genoano, ha partecipato al primo match con la maglia del Grifone all’ottava giornata (Genoa-Bologna, osservata dalla panchina) in seguito alla conclusione anticipata del lungo rapporto con il Cagliari.

29 MINUTI. Il mancino classe 1995, nella seconda metà della scorsa stagione in forza alla Ternana poi retrocessa in C, può portare in dote al nuovo allenatore Vieira solo i due brevi spezzoni concessigli da Gilardino: 11 minuti contro la Fiorentina il 31 ottobre, altri 18 con il Como il 7 novembre.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ladro

Articoli correlati

La partita di domani all'Unipol Domus vedrà la direzione del fischietto romano Maurizio Mariani: i...
Alla Unipol Domus sfida cruciale tra obiettivi opposti: il Napoli vuole continuare la striscia vincente,...
Focus sull'andamento recente delle 20 squadre di Serie A: i rossoblù hanno portato a casa...

Altre notizie