RIGORE GIUSTO. “Ho visto la Lazio meno bene rispetto ad altre partite, però ciò che contava era raggiungere il risultato. Contro il Cagliari è iniziata subito bene grazie all’errore di Scuffet. Grandi discussioni sul rigore concesso ai biancocelesti, ma ritengo che il fallo di Zortea ci sia stato: decisione giusta. Bravo Pellegrini ad anticiparlo“.
NESSUN REGALO ALLA LAZIO. “Non c’è stato alcun regalo particolare alla Lazio. Baroni sta facendo un grandissimo lavoro, i giocatori lo seguono e tutti rendono, perché si sentono coinvolti nel progetto tecnico“.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La malafede qui non è latente…….è evidente. Più che un ex mi sembra un tifoso da curva. O forse ha visto un’altra partita. Odioso
SPUDORATAMENTE IN MALAFEDE !!!
Aba d’anti agattau custu scimpru?
Perché avete messo un articolo del genere, per vedere il massimo di insulto a cui può arrivare una persona?
Oddioooooooo!!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡vergognati e stai zitto……………
Odi datti all’ippica,che di calcio capisci niente,laziale venduto
Oddi ma bai faidi c0ddai. Neghi anche l’evidenza!!!
Parla in politichese… L’importante è negare.
Ma il var… Airoldi a parte… Possibile che al var non abbiamo valutato la gamba tesa che anche dal vivo era evidentissima?
Sono sempre più schifato…
Che ti c…oddi la giustizia
Ma chi è questo cog.lione??? Su 10 parole ha detto 11 str.onz.ate!