CRAI Sport Center, Nicola sorride: in gruppo Lapadula e Makoumbou

Le ultime dal quartier generale rossoblù nel report ufficiale del Cagliari Calcio:

“Prosegue la preparazione alla gara dell’Unipol Domus contro il Torino, in programma domenica, questa mattina la squadra si è ritrovata al CRAI Sport Center per una nuova seduta di allenamento: agli ordini di mister Nicola, dopo un’attivazione tecnica, sviluppi di gioco ed una partita giocata su campo ridotto.

In gruppo Antoine Makoumbou e Gianluca Lapadula. Lavori personalizzati per Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Adam Obert. Al CRAI Sport Center anche Zito Luvumbo, Razvan Marin e Matteo Prati rientrati nell’Isola dopo le gare con le rispettive Nazionali e oggi impegnati in una sessione di defaticante.

Domani, venerdì 18, nuovo allenamento fissato dallo staff tecnico sempre al mattino”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi11
Gigi11
1 anno fa

E Wieteska? Sparito, si è nascosto? L’hanno prelevato i marziani?

Simone76
Simone76
1 anno fa
Reply to  Gigi11

Wieteska è disponibile

Davidoff79
Davidoff79
1 anno fa

Bene, rientrato anche Wieteska o sbaglio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Davidoff79

Si si. Wieteska è tornato disponibile!

Davidoff79
Davidoff79
1 anno fa

Ottimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Gianluca 💪💪💪💪❤️💙❤️💙❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bene….

Claud
Claud
1 anno fa

Più siamo, meglio stiamo.

Granese
1 anno fa

Bene i recuperi, spero di vedere i ragazzi concentrati contro il Toro, un risultato pienamente positivo ci darebbe la possibilità di iniziare un campionato diverso, più tranquillo, con la possibilità di effettuare quelle giocate che ogni tanto cambiano il verdetto degli incontri, invece quando hai l’acqua alla gola tendi a non rischiare, per paura delle loro ripartenze e tenti sempre per i passaggi facili, le azioni scontate che difficilmente pagano in termini di risultati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Buonissima notizia per Makoumbou, (ma non dimentichiamoci che nelle ultime due partite, così ben giocate dal Cagliari, siamo partiti con Prati. Marin e Gaetano in panchina, e poi qualcuno dice che la rosa non è competitiva 😲). Ottima per Lapadula, (strepitoso con la Cremonese: palo, miracolo del portiere, gol e incubo per la difesa avversaria), avere il bomber peruviano almeno in panchina è una grande freccia in più per Nicola. Forza Cagliari❤️💙 Forza Nicola ❤️💙 Forza Lapadula❤️💙

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

genio

Articoli correlati

Segui e commenta la diretta testuale di Cagliari-Napoli...
Prima del match con i partenopei a Dazn ha parlato sia della partita che delle...
Eccole le scelte definitive fatte per la gara in programma alle 18.30 alla Unipol Domus...

Altre notizie