Olbia, il nuovo tecnico Gatti si presenta: “Ritrovare l’autostima per uscire da questo momento”

Il nuovo tecnico dell'Olbia ha parlato ai canali social del club presentandosi ai tifosi

L’Olbia ha deciso di voltare pagina e puntare su un nuovo corso, affidando la guida della squadra all’argentino Lucas Gatti. La scelta arriva dopo l’esonero di Marco Amelia, che conclude dopo pochissimo la sua esperienza con il club sardo in una situazione critica: ultimo posto nel Girone G di Serie D, con appena un punto ottenuto nelle prime cinque partite. Le parole del nuovo tecnico Gatti:

“Sono in Italia da 10 anni, impossibile non conoscere l’Olbia. Vivo a Londra e la mia famiglia sta a Londra. La società mi ha contattato chiedendomi se ero disposto ad accettare questa sfida. Dobbiamo ribaltare una situazione che non va d’accordo con le aspettative. Nessuno gioca per non vincere, non penso che l’Italia sia un paese difensivista, amo l’Italia e il calcio italiano che mi ha dato la possibilità di allenare”.

“L’Olbia può uscirne solo vincendo, il tema è come. Premere i giusti tasti. Approfitteremo anche del lavoro fatto da mister Amelia con questo gruppo di giocatori meravigliosi. L’autostima deve salire, ho parlato con i giocatori e gli ho detto che hanno un allenatore che crede nei giocatori, voglio che si sentano protagonisti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Sport & Tourism Investments sta dialogando col club campidanese per uno sviluppo importante. Botta...
I bianchi scivolano dai 23 punti a 21 a +1 sul Montespaccato penultimo. Salvezza diretta...
Il Cagliari Calcio ha ufficializzato il prestito di Nicolò Cavuoti al Bari fino al termine...

Altre notizie