Simonetta, il cartellino passa al Como: resterà al Cagliari in prestito

Il classe 2006 è ufficialmente un giocatore lariano. Il comunicato del Cagliari:

Il Cagliari Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Como del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Simonetta. Il centrocampista, classe 2006, continuerà la sua esperienza in rossoblù tra le fila della Primavera in prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25.

Cresciuto nelle giovanili della Spal, Simonetta è arrivato al Cagliari lo scorso febbraio: con la Primavera ha totalizzato sinora 11 presenze, autore di 2 assist. Impiegato anche in U18, ha disputato qui 5 gare realizzando una rete nel 4-0 contro la Sampdoria.

Foto: Cagliari Calcio

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Premesso che ognuno con i suoi soldi può fare quello che gli pare, non si capisce che senso ha vendere un giocatore della primavera ma tenerlo in squadra ancora per un anno? La primavera serve per fare crescere ragazzi da inserire in prima squadra, non per fare crescere ragazzi per le altre squadre! È stato venduto? Bene vada al Como. Che ci fa da noi? Liberiamo un posto per un altro ragazzo da valorizzare

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma veramente pensate che una squadra come il Cagliari può o deve rinunciare a 1 mil in questa situazione?
Poi quando teniamo i giovani (non pronti per la A), non compriamo nessuno e retrocedono, sempre a parlare blablabla.
Cerchiamo di essere pratici anche qualche volta e non solo rompicXXXXXXX…

Commento da Facebook
2 anni fa

Che senso ha?

Commento da Facebook
2 anni fa

Mi sembra un grande errore.. Però capisco che racimolando un milione qui e uno là poi riesce a prendere giocatori come Gaetano..

Federico RB
2 anni fa

Che qualcuno tolga il Cagliari dalle mani di questo pazzo incapace!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Questo presidente fra poco vende anche la curva Nord e proprio unu PRIAGOSU

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa

Naufrago non ha niente da dire? Riesce a inventarsi 8 punti negativi , a suo dire nocivi per gli equilibri della squadra sull’acquisto di Zortea e non si espone sulle catastrofiche tendenze autolesionistiche del duo comico July & Bony che si stanno vendendo persino i chiodi dei quadri di casa per racimolare qualche soldo ? Ma poi dico, ma non eravamo usciti dalle restrizioni sull’indice di liquidità economica ? Perchè non si può operare normalmente senza dover obbligatoriamente vendere persino i lacci delle scarpe? Non è che invece Giulivio ci ha preso gusto a non spendere e preferisce continuare su… Leggi il resto »

Commento da Facebook
2 anni fa

Giulius priogosu

Tix
2 anni fa

A primo impatto non un ottimo affare vediamo se il tempo mi smentisce

Roy
2 anni fa

Niente di eclatante sta notizia il classico modus horribilis di Giulios sui giovani,avanti il prossimo che sciagura maledetta l’ora che Cellino ha venduto a questo affarista ma non capace di fare affari se non a beneficio altrui

Commento da Facebook
2 anni fa

La progettazione lungimirante di Giulini…” punteremo sui giovani”

Articoli correlati

Cagliari: oltre 250 ragazzi per il Settore Giovanile 2026-27

Presentato all’Unipol Domus il Settore Giovanile del Cagliari: oltre 250 atleti, dieci squadre e otto...

Cagliari-Lecce Under 18, spettacolare 4-4 ad Assemini

Rossoblù sotto 0-2, poi avanti 4-2, prima della rimonta finale dei salentini al CRAI Sport...

Serie A, vincono Roma e Como: il Cagliari in zona Europa

I giallorossi centrano la quarta vittoria consecutiva battendo il Torino, mentre il Como supera il...

Altre notizie