Porto Cervo: ecco Donnarumma alla presentazione del libro su Riva

Il numero uno azzurro Donnarumma presente ieri a Porto Cervo a un evento letterario su Gigi Riva.

(Fonte: galluraoggi.it)

PORTO CERVO. Il portiere e capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Donnarumma è stato ospite ieri, a Porto Cervo, della presentazione del libro dedicato al Mito rossoblù: “Gigi Riva: il campione, l’amico, il mito” di Mario Fadda e Umberto Oppus.

AMMIRAZIONE. L’evento, organizzato dal Consorzio Costa Smeralda, ha visto la partecipazione entusiasta del numero uno dell’Italia, ammirato dalla figura del grande cannoniere del Cagliari e della Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giampaolo
Giampaolo
1 anno fa

Ma cosa c’entra questo qui con il nostro mito ??? A casinu…..

Sempresardo
Sempresardo
1 anno fa

Non ho capito che c entra Donnarumma, a parte che lo stimo. La’ ci voleva Zola.

Commento da facebook❤️💙
Commento da facebook❤️💙
1 anno fa
Reply to  Sempresardo

Concordo e aggiungo che Zola è stato poco considerato per come ha giocato al calcio da vero Campione. Donnarumma non c’entra una beata mazza!

Danilo BG
Danilo BG
1 anno fa

DoLLarumma sarà un buon portiere,il migliore tra gli Italiani, ma Gigi Riva è tutta una altra Storia.
Dalle Stelle alle stalle !!!!

Articoli correlati

Il 22 gennaio di due anni fa, Cagliari perdeva una delle sue personalità più amate...
Il popolare radiocronista sportivo RAI Francesco Repice ha raccontato un aneddoto che lo vide "protagonista...
Per omaggiare quello che sarebbe stato l'81° compleanno di Rombo di Tuono, riportiamo un suo...

Altre notizie