La Copa Amèrica all’Argentina: battuta la Colombia, Mina resta in panchina

La squadra di Messi si aggiudica il trofeo per la sedicesima volta nella sua storia: 1-0 il finale, con un gol nel secondo tempo supplementare di Lautaro

Niente da fare per la Colombia di Yerry Mina, che si deve arrendere al secondo tempo supplementare con l’Argentina nella finalissima di Copa Amèrica.

La squadra di Messi vince 1-0 grazie a un gol di Lautaro Martinez: niente da fare per il difensore del Cagliari, rimasto in panchina per tutta la gara. L’Argentina vince così il suo sedicesimo titolo.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Alibaba'
2 anni fa

Per non fare panchina dovrebbe tornare a Cagliari, perché il tifoso cagliaritano è benevolo con chiunque. Anche in Brasile, dove pare sia molto richiesto, potrebbe non fare panchina. Potrebbe.

Articoli correlati

Pisano e Acquafresca entrano nel Settore Giovanile del Cagliari

Gli ex calciatori del Cagliari collaboreranno con il vivaio come tecnici individuali per accompagnare la...

Il Cagliari ha la sua identità, contro l’Atalanta squadra che vince non si cambia

I rossoblù arrivano a Bergamo dopo il successo sul Lecce. Maldini e Fazzini leader tecnici,...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi...

Altre notizie