Verso Euro 2024. Italia, il presidente Gravina: “Barella ci preoccupa, ma lo aspettiamo con ansia”

Il centrocampista cagliaritano, diventato papà ieri per la quarta volta, è alle prese con un affaticamento muscolare ma in Germania ci sarà

Barella ci preoccupa un po’, ma non eccessivamente ovviamente lo aspettiamo con grande ansia”. Parole a fine mattinata del presidente della Figc Garvina, espresse durante l’evento ‘Il sogno azzurro’ in corso a Parma per il Festival della serie A. Il centrocampista dell’Inter (diventato ieri papà per la quarta volta) ha già saltato l’amichevole di martedì Bologna contro la Turchia.e non sarà in campo neanche nella seconda e ultima amichevole, quella di domenica a Empoli contro la Bosnia. Partirà con la squadra lunedì per la Germania, ma rischia di saltare il debutto con l’Albania di sabato 15 giugno alle ore 21).

Gigi Buffon, seduto accanto al presidente federale, ha ricordato il caso di Gattuso al Mondiale del 2006, il quale restò in ritiro nonostante non fosse al meglio, per poi essere uno dei protagonisti di quel torneo iridato, vinto proprio dagli azzurri il 9 luglio di quell’anno ai rigori con la Francia.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù a disposizione di mister Pisacane per la sfida di Coppa Italia...
Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...

Altre notizie