Verso Euro 2024. Italia, il presidente Gravina: “Barella ci preoccupa, ma lo aspettiamo con ansia”

Il centrocampista cagliaritano, diventato papà ieri per la quarta volta, è alle prese con un affaticamento muscolare ma in Germania ci sarà

Barella ci preoccupa un po’, ma non eccessivamente ovviamente lo aspettiamo con grande ansia”. Parole a fine mattinata del presidente della Figc Garvina, espresse durante l’evento ‘Il sogno azzurro’ in corso a Parma per il Festival della serie A. Il centrocampista dell’Inter (diventato ieri papà per la quarta volta) ha già saltato l’amichevole di martedì Bologna contro la Turchia.e non sarà in campo neanche nella seconda e ultima amichevole, quella di domenica a Empoli contro la Bosnia. Partirà con la squadra lunedì per la Germania, ma rischia di saltare il debutto con l’Albania di sabato 15 giugno alle ore 21).

Gigi Buffon, seduto accanto al presidente federale, ha ricordato il caso di Gattuso al Mondiale del 2006, il quale restò in ritiro nonostante non fosse al meglio, per poi essere uno dei protagonisti di quel torneo iridato, vinto proprio dagli azzurri il 9 luglio di quell’anno ai rigori con la Francia.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Simone Zara
2 anni fa

Il più forte giocatore Italiano da almeno 3 anni.

Yo Brù
2 anni fa

Su coddadori de Pirri. SCETTI NICOLÒ IN SU CORE 🔴🔵

Dove
2 anni fa

sei tisico non ce la fai piu’

Zapata
2 anni fa

Forza Nicolò,riprenditi velocemente.

Articoli correlati

Mazzola e i due mesi a Cagliari: “Rimpiansi quell’addio”

Sandro Mazzola, scomparso nei giorni scorsi, ebbe una breve esperienza dirigenziale al Cagliari nel 2000...

Cagliari: 0,40 gol subiti a partita, dato al vertice in Europa

Il Cagliari brilla anche per solidità difensiva: appena 0,40 gol subiti a gara nelle prime...

Cagliari, Mina è tornato: fisicità, duelli e “territorio” da proteggere

Yerry Mina è tornato titolare con il Cagliari dopo quattro giornate ai margini. Contro l’Udinese...

Altre notizie