Multa di 10mila euro al Cagliari Calcio per la lentezza dei raccattapalle nella ripresa del gioco in Cagliari-Lecce. Lo ha deciso oggi il Giudice sportivo che ha punito il club sardo a causa delle troppe volte in cui i ragazzi a bordocampo hanno giocato con il cronometro.
Un comportamento giudicato scorretto, anche se ormai è una prassi consolidata in tutti gli stadi, tanto che all’intervallo era stato lo stesso Yerry Mina a catechizzare i raccattapalle per frenare le rimesse.



Ricorrere a questi mezzucci in ogni caso non ci fa onore
Commenti squallidi e offensivi, per lo sport e per i valori che rappresenta.
Ma scherziamo?
Tifosi che macinano km per vedere giocare a pallone, e invece di devono beccare queste scene ridicole.
Vergogna!
Tutti!!!!
Il pretesto per penalizzare il Cagliari lo trovano sempre,comunque e dovunque.La mentalità razzista è una brutta bestia che appartiene ai celebrolesi.
Tra raccattapalle raccomandati a rallentare (da Mina) con le sue sceneggiature in campo avremmo giocato il secondo tempo si e’ no 25 minuti.
Se questo comportamento fosse successo a parti invertite avremmo gridato allo scandalo.
Giustissima la multa.
Forse hai già dimenticato quanto successo al San Nicola a Bari dove i palloni sparivano dal primo tempo…..ricordi? O non hai visto la partita.
Però’ siamo obiettivi.Tante volte ci siamo lamentati per queste sceneggiate; domenica è’ successo a noi e non possiamo negarlo.
Mi sto riferendo alla partita di domenica ma anche in generale al calcio non giocato antisportivo inclusa Bari.
Hanno ammonito e punito tutto……mancava solo che ammonissero il meraviglioso pubblico per il caloroso tifo.