cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Il Cesena batte la Recanatese e tiene acceso il lumicino speranza dell’Olbia

I romagnoli, già promossi in B, non fanno sconti alla Recanatese. La Torres pareggia 1-1 nel posticipo. Basta un punto per chiudere seconda in campionato

La matematica ancora non condanna l’Olbia alla retrocessione in Serie D. La sconfitta interna col Pescara è stata pesante, anche perchè la Fermana (battendo la Lucchese) è volata a +6 sui galluresi. Che potevano retrocedere già ieri sera in caso si un risultato positivo della Recanatese. Invece i marchigiani hanno perso 3-0 in casa del Cesena (già promosso in Serie B) e restano in classifica a +12 sull’Olbia. Che ora deve battere domenica in trasferta il Pontedera dell’ex Canzi e poi la settimana successiva la Spal, ma deve anche sperare in un doppio zero della Fermana con Juventus e Pescara. Infatti, solo in caso di arrivo a pari punti (per via dello scontro diretto) la squadra di Biagioni sarebbe davanti, evitando l’ultimo posto. Ma tutto ciò, accadesse, potrebbe comunque non bastare, se la Vis Pesaro, Recanatese e Ancona facessero punti.

TORRES SECONDA. Ieri sera, nel posticipo, 1-1 dei rossoblù di Greco in casa dell’Arezzo, che ha pareggiato con Gucci la rete del vantaggio sassarese siglato da Zecca al 12’. Per chiudere il campionato davanti alle altre squadre in lotta per i play-off, alla Torres basterà un punto da ottenere domenica contro il Cesena o la settimana successiva sul campo del Pineto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu