cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

12 anni fa a Pescara la tragica morte di Piermario Morosini

Al minuto 29 della gara degli abruzzesi col Livorno, il giocatore dei toscani si accasciò a terra. I soccorsi immediati furono però inutili

Una vita che si è spenta a soli 25 anni vissuti in modo difficile da Permario Morosini. Nato a Bergamo ha giocato in Serie A e spesso convocato nella nazionale Under 21. Quel maledetto 14 aprile di dodici anni fa era in campo con la maglia del Livorno, impegnato in casa del Pescara. Al 29’ di gioco cade a terra e subito si capisce che sono attimi terribili. Dopo qualche minuto prova a rialzarsi con tutte le sue forze, ma nulla da fare. Viene trasportato in ospedale, ma dopo qualche minuto arriva la tragica notizia. Con passione (e tanti sacrifici) aveva esordito in serie A e diventato un punto fisso della nazionale Under 21.

Di sofferenze ne aveva già passate tante. Quando aveva 15 anni perse mamma Camilla, a causa di un male incurabile. Due anni dopo resta orfano anche del padre Aldo. Si prende cura di un fratello e una sorella più grandi di lui, ma purtroppo entrambi gravi disabili. a 18 anni il fratello decide di farla finita e, con un insano gesto, si toglie la vita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu