cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Concorrenti del Cagliari alla salvezza: Ballardini presenta Sassuolo-Salernitana

Le dichiarazioni del 'mago delle salvezze' alla vigilia del match contro la squadra di Colantuono “Gara non decisiva, Pedersen non ci sarà”

SFIDA ALLA SALERNITANA. “Per noi è una partita importante, ma non decisiva. Fino ad oggi abbiamo fatto quattro punti, che sono quelli che meritiamo e dobbiamo fare meglio. Andiamo ad affrontare una squadra che è molto pericolosa perché vogliono far vedere che sono ragazzi seri davanti ai loro tifosi”.

SU UDINESE E SALERNITANA. “Per me sono importanti due cose: il gioco, la pericolosità e l’equilibrio e la compattezza. Il Sassuolo ha l’obiettivo di giocare per essere pericoloso ma al contempo dobbiamo essere ben messi in campo. Contro l’Udinese siamo stati bravi per lunghi tratti, concedendo poco o nulla però quelle tre o quattro situazioni in cui sono stati pericolosi è perché abbiamo perso la palla e non eravamo messi bene in campo. L’Udinese è una squadra che vince contro la Juventus e il Milan, mentre la Salernitana c’è chi pensava che potesse fare un salto di qualità. Mi piacerebbe vedere un Sassuolo concentrato, forte, chiaro, attento, solido, compatto in fase difensiva, molto dentro la partita sempre, questo è quello che vogliamo accada, poi non sempre accada. Prima del nostro arrivo il Sassuolo in 11 partite ha fatto 4 punti“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu