cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula: il bomber ha recuperato il feeling con il gol

Tra club e Nazionale, Gianluca Lapadula ha finalmente recuperato il feeling con il gol dopo una stagione davvero complicata.

CONFIDENZA. Un’arma sempre valida, ma su cui insistere a maggior ragione per i positivi eventi recenti. Gianluca Lapadula ha finalmente recuperato il contatto con la porta avversaria nel mese di marzo, sia con il club che in Nazionale: un’ottima notizia per Ranieri e per la squadra rossoblù, bisognosa delle prodezze del bomber italo-peruviano reduce da un’annata molto difficile. Dopo la sensazionale scorsa stagione, El Bambino ha privato – suo malgrado – il Cagliari dei suoi gol, la cui mancanza si è rivelata pesantissima.

Gianluca Lapadula, 34 anni.

CONFERME. La marcatura contro la Salernitana il 9 marzo, tre mesi dopo l’ultima; la rete annullata a Monza una settimana dopo; il secondo gol del Perù nel 2-0 al Nicaragua il 23 marzo: dopo la mezzoretta di mercoledì contro la Repubblica Dominicana, Lapadula è pronto a confermare il buon periodo domani nel match con il Verona. Per portare il risultato a casa e vivere i consueti riti che seguono le sue prodezze: dall’abbraccio al Mister e ai compagni, alle mani dietro le orecchie quando lo speaker pronuncia il suo nome, urlato dall’Unipol Domus.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu