cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infermeria rossoblù: c’è ancora tempo per Ranieri

A 48 ore dalla partita casalinga contro il Verona, Ranieri dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori non al meglio.

ANCORA 48 ORE. “Mina? Oggi si è allenato. Avrebbe voluto continuare, ma l’ho fermato: ci sono ancora 48 ore di tempo prima della partita, per cui valuterò lui e tutti coloro che arrivano da qualche problema, come Gaetano e Shomurodov. Prenderò le mie decisioni, come sempre, la sera prima del match“: Claudio Ranieri fa il punto sulla situazione dell’infermeria in casa Cagliari. Lo scontro di Pasquetta con il Verona è ormai alle porte.

INTERROGATIVI. Il centrale colombiano non vuole quindi mancare per niente al mondo la gara contro gli scaligeri, però grinta e dedizione alla causa saranno benvenute solo in assenza di rischi. Troppo importante prendere ogni precauzione in questo delicato periodo della stagione, in mezzo a una lotta salvezza incandescente. Idem per Gaetano e Shomurodov, entrambi a rete contro la Salernitana. Intanto martedì ha ripreso ad allenarsi con i compagni anche Luvumbo: tutti e quattro i giocatori citati sembrano poter strappare la convocazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu