Primavera 1, pausa archiviata: domani il Cagliari cerca il colpaccio in casa del Sassuolo

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano il bis per la speranza dei play-off

Nella scorsa settimana anche il massimo campionato del Settore Giovanile, ha osservato la pausa per gli impegni delle varie nazionali. Molti giocatori erano infatti convocati tra Under e qualcuno nella squadra maggiore. Adesso torna il campionato che (come in Serie A) vedrà giocarsi gare domani e lunedì per Pasquetta. E domani 30 marzo (sabato Santo) per la giornata numero 27, si parte alle 10.45 con Inter-Lecce, mentre alle 13 (in contemporanea) Sassuolo-Cagliari e Empoli-Torino. Alle 15 Fiorentina-Atalanta e Frosinone-Bologna.

Lunedì primo aprile in programma invece Juventus-Milan e Lazio-Napoli alle 11. Il programma si chiude con le due partite delle 15 Genoa-Monza e Hellas Verona-Roma. Come sempre tute le gare andranno in onda sui Canali Sportitalia.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1. Il Cagliari lotta, sfiora la vittoria e pareggia 2-2 in casa del Parma

Allo “Stadio Il Noce” i rossoblù vanno in vantaggio su rigore con Goryanov e, in...

Primavera 1, Parma-Cagliari: formazioni ufficiali

Alle 13 la squadra di Gallego, va in campo per cancellare la brutta sconfitta subita...

Altre notizie