cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Hellas Verona 2022: quando Mazzarri accusò i veneti di aver giocato come “Fosse la finale della Champions League”

Il 30 aprile di due anni fa, dopo l’1-2 rimediato alla Unipol Domus dagli uomini di Juric, in sala stampa arrivò un'uscita non certo felice dell’ex tecnico rossoblù

Lunedì prossimo saranno passati di fatto due anni dall’ultima gara alla Unipol Domus tra il Cagliari e l’Hellas Verona. La posta in palio stavolta (con le due squadre in lotta per la salvezza appaiate a 26 punti) è più che mai alta. Lo scorso confronto, giocato il 30 aprile 2022, oltre al brutto ko in casa dei rossoblù per 2-1, passò ai ricordi per una farse infelice dell’allora allenatore rossoblù Walter Mazzarri, detta nel dopo partita.

Infatti, oltre a sottolineare il fatto che la sua squadra è stata “Debolissima in difesa” e che In questo periodo non ci va bene niente. Ci metteremo l’elmetto, scalerei l’Everest di notte per salvare il Cagliari”, attaccò il Verona di Juric asserendo Loro hanno una fisicità pazzesca, sembravano assatanati e che giocassero la finale di Champions…”, dimenticando come è giusto sia (ma purtroppo non sempre accade) che ogni squadra scende in campo per vincere non guardano in faccia a nessuno, come fece l‘Udinese in casa della Salernitana all’ultima giornata, mentre il Cagliari non fu capace di vincere sul campo del già retrocesso Venezia, trascinando in Serie B anche i rossoblù, nel frattempo passati da Mazzarri licenziato al tecnico della Primavera Agostini.  

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu