cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Cagliari sabato in esclusiva su Dazn vista da 140.027 abbonati

1,6 milioni di persone hanno seguito domenica il posticipo Inter-Napoli. Come sempre ogni evento è calcolato come AMR, comprensivo di tutte le tipologie di device

La 29esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend tra venerdì e domenica su Dazn, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience ha superato i 4,8 milioni di ascoltatori (4.869.370) comprensivo del dato dell’episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta. Da sottolineare che le gare disputate prese in esame sono solamente 9 a causa del rinvio a data da destinarsi del match Atalanta-Fiorentina che era in programma domenica 17 Marzo alle ore 18, per il malore che ha colpito il Dg della Fiorentina Joe Barone, spentosi a 57 anni martedì. La gara più vista è stato il posticipo di domenica alle ore 20.45 Inter-Napoli (1.647.691) a seguire la sfida del pomeriggio alle 15 tra Hellas Verona e Milan seguita da 794.720.

MONZA-CAGLIARI. La gara dei rossoblù, disputata sabato alle 15 alla U-Power Stadium, ha invece interessato 140.027 abbonati. La gara meno seguita è stata Udinese-Torino (giocata in contemporanea) seguita 101.038 persone. Altro dato interessante il fatto che nessuna delle partite, ha visto meno di 100.000 persone interessate. Come sempre ogni evento è  calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’, comprensivo di tutte le tipologie di device.

Dopo la pausa per le nazionali si torna in campo a cavallo di Pasqua con la 30ª giornata, che inizia sabato 30 marzo con Napoli-Atalanta alle 12.30. Lunedì di Pasquetta alle 15 Cagliari-Hellas Verona, che andrà in co-esclusiva Sky e Dazn.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu