cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Cagliari sabato in esclusiva su Dazn vista da 140.027 abbonati

1,6 milioni di persone hanno seguito domenica il posticipo Inter-Napoli. Come sempre ogni evento è calcolato come AMR, comprensivo di tutte le tipologie di device

La 29esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend tra venerdì e domenica su Dazn, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience ha superato i 4,8 milioni di ascoltatori (4.869.370) comprensivo del dato dell’episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta. Da sottolineare che le gare disputate prese in esame sono solamente 9 a causa del rinvio a data da destinarsi del match Atalanta-Fiorentina che era in programma domenica 17 Marzo alle ore 18, per il malore che ha colpito il Dg della Fiorentina Joe Barone, spentosi a 57 anni martedì. La gara più vista è stato il posticipo di domenica alle ore 20.45 Inter-Napoli (1.647.691) a seguire la sfida del pomeriggio alle 15 tra Hellas Verona e Milan seguita da 794.720.

MONZA-CAGLIARI. La gara dei rossoblù, disputata sabato alle 15 alla U-Power Stadium, ha invece interessato 140.027 abbonati. La gara meno seguita è stata Udinese-Torino (giocata in contemporanea) seguita 101.038 persone. Altro dato interessante il fatto che nessuna delle partite, ha visto meno di 100.000 persone interessate. Come sempre ogni evento è  calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’, comprensivo di tutte le tipologie di device.

Dopo la pausa per le nazionali si torna in campo a cavallo di Pasqua con la 30ª giornata, che inizia sabato 30 marzo con Napoli-Atalanta alle 12.30. Lunedì di Pasquetta alle 15 Cagliari-Hellas Verona, che andrà in co-esclusiva Sky e Dazn.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il sogno di una finale tutta italiana in Europa League sfuma: la Roma blocca sul...
Altra serata storica per l'Atalanta, che batte 3-0 al Gewiss Stadium il Marsiglia e vola...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu