(Fonte: cagliaricalcio.com)
AFFETTO. “Sono arrivato da pochi mesi in Sardegna, ma ho subito percepito l’amore della gente, la passione e la serenità con cui si vive ogni giorno. Da parte mia e di tutto il gruppo squadra il ringraziamento alle persone che ci sostengono: vengo anche io da un piccolo paese“: così Gaetano Oristanio nella visita odierna al Cagliari Fan Club “Radja Nainggolan” di Gonnoscodina.
ENTUSIASMO. “Fino a pochi anni fa sognavo di diventare calciatore ed ero dalla parte di chi aspettava i beniamini che arrivavano nella mia realtà, quindi mi immedesimo tanto negli occhi e nei volti di chi, bambino o più grande di età, ci accoglie con così tanto entusiasmo“, ha espresso l’attaccante che punta a un prossimo ritorno in campo dopo l’infortunio al piede.



💖🩵🐞
è un boccalone
E se lo dice un Oristaniese, è vero! 👍
Chi non salta è un NAPOLETANO WE WE
Tutti a parlare di affetto, di aria di casa, di stima ecc.. ma ce la fate a scendere in campo a cercare di ricambiare un minimo??
ma sana pero’..
L’ augurio che possa rientrare quanto prima!
Magandugiogasa?
Oristano provincia di Cagliari fino al 1974 ecco perché gioca in casa😅😅😅
❤️💙🐞