cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mina si presenta: “Sono pronto, e con il sorriso. Mi reputo un lottatore che vuole vincere”.

Il colombiano Yerry Mina si presenta da nuovo giocatore rossoblù: la conferenza nella sala stampa dell'Unipol Domus.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

Un piacere essere qui a Cagliari, sono molto felice. Sono qui con la famiglia e il mio agente: ho la possibilità di aiutare il Cagliari da qui alla fine della stagione“.

La Serie A mi dà grandi stimoli: ho sempre desiderato giocare in una lega importante. So già alcune cose di questa bella città e ho lavorato molto bene prima di oggi per portare il mio apporto alla causa“.

Il sorriso, tutto il giorno, è fondamentale per me. Un tratto del mio carattere. Quando le cose non vanno bene questa è la mia arma per combattere e aiutare il prossimo: ciò che desidero fare anche con i miei compagni rossoblù, che mi hanno accolto bene proprio come il club“.

Ogni giorno il Signore mi dà la possibilità di affrontare la vita: il Cagliari mi ha sempre manifestato apprezzamento. Mi piace vincere: è fondamentale la confidenza con cui si sta in campo, indipendentemente dal risultato della gara“.

Sono pronto per giocare e felice. Mi reputo un vincente e mi arrabbio tanto quando questo non accade. Sono un lottatore che guarda sempre avanti, adoro avere il pallone tra i piedi e dare tutto sul campo“.

Preoccupato per Lukaku e la Roma? Sono loro che dovrebbero preoccuparsi di noi: seguiremo le indicazioni del Mister per cercare un risultato positivo“.

Ibarbo? Una gran persona, che sento. Mi ha parlato benissimo di questa città, raccontandomi meraviglie. A Firenze ho avuto un infortunio da combattere, rimediato in Nazionale, che mi ha penalizzato. Senza dimenticarsi della concorrenza di altri compagni, che Mister Italiano ha preferito“.

 

Subscribe
Notificami
guest

121 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
La squadra di Ranieri prosegue il lavoro sul campo in vista della sfida di domenica...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu