Buonasera, signor Di Gennaro. Il Cagliari, in questa finestra di mercato invernale, ha acquistato in prestito Gianluca Gaetano: un centrocampista duttile, che potrà dire la sua.
“Un profilo interessante, che nel Napoli ha sempre avuto poco spazio. Vero: va a giocare nel Cagliari e non in una squadra di dimensione europea, però il ragazzo avrà possibilmente maggiori stimoli nel mettersi alla prova“.
In Sardegna, Gaetano troverà innanzitutto minutaggio e la chance per crescere anche in massima serie, visto che a Napoli ha ricoperto il ruolo di riserva.
“Ranieri ha dichiarato che punta alla salvezza, anche se conquistata all’ultima giornata: e le motivazioni che Gaetano troverà per fare bene saranno importanti. Poi avrà a disposizione un maestro con cui migliorare il suo bagaglio personale. L’obiettivo del ragazzo è fare 5 mesi importanti a Cagliari“.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mi hai preceduto, anch’io ho memorizzato l’audio-disperazione del signor Di Gennaro con un altro commentatore per una emittente radio/tv di Bari al gol di Pavoletti. E’ una goduria sentire questi signori quasi in lacrime, solitamente anche i giornalisti e commentatori delle tv nazionali ci trattano come degli intrusi nei campionati italiani, alcune volte mentre seguo il Cagliari su Sky o Dazn sono costretto a spegnere l’audio per evitare un progressivo voltastomaco.