SALUTO. Sul proprio profilo Instagram, il difensore rossoblù Alberto Dossena saluta la partenza del compagno Edoardo Goldaniga al Como. I due sono legati da un forte rapporto d’amicizia.
DEDICA. “Buona fortuna amico ♥“, didascalia a due foto insieme con la maglia del Cagliari e fuori dal campo. Goldaniga ha ripostato il contenuto, aggiungendo la frase: “Amici per sempre ♥“.




Ma Giulini cosa sta facendo? Vuole la serie B a tutti i costi.
Faccio gli auguri di buon proseguimento di carriera a Goldaniga🥳🥳🥳🥳.🍾🥂❤️💙
Uno decente lo hanno mandato via.ammazza sti cervelloni.
Ancora non riesco a capire di chi sia stata questa scelta ma, la sua mancanza la squadra ne risentirà
Abbiamo Obert wieteska Hatzidiacos Zappa Augello Dossena Di Pardo …… mancano due centrocampisti ma bravi altrimenti la B è assicurata…… non per i difensori, speriamo che Scuffet non si faccia male…….
Assurdo averlo ceduto.
Non comnent altrimenti straggio
…
Si si adesso vediamo se in 1 giorno e mezzo lo troviamo il sostituto di Goldaniga …. Ma per carità che società assurda
Solo una società e una proprietà di pezzenti e incapaci poteva separare una coppia di difensori del genere…. Sempre peggio.
Giulini vattene.
Bonato vattene.
se non prendono un difensore subito vogliono retrocedere