cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari in compagnia di Lazio e Torino nella casella zero degli acquisti. Il mercato chiude giovedì alle 20

Nessuna operazione in entrata per il club di Giulini, mentre hanno salutato Pereiro passato alla Ternana e Goldaniga direzione Como

Giovedì prossimo alle 20 chiude la sessione invernale del Calciomercato 2023/2024. Una sessione, dove l’indice di liquidità conta tanto, che ha visto il Cagliari (come la Lazio e il Torino) non muoversi dalla casella zero in tema di acquisti. In questi giorni potrebbe però (condizionale d’obbligo) chiudersi la trattativa col Pisa per il centrocampista Idrissa Touré (entrato a partita in corso ieri contro lo Spezia) in alternativa all’atalantino Adopo. Occhi puntai anche sul difensore Marash Kumbulla che ha bisogno di riprendere a giocare dopo l’infortunio e che Ranieri potrebbe rigenerare. Qui però il discorso, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport in edicola, si allarga e sarebbe un’operazione last minute senza spendere un euro, col ritorno in giallorosso di Eldor Shomurodov, ai box da dicembre per l’intervento al piede destro. Non resta che attendere in merito fino a giovedì.

Il discorso cessioni, in attesa di altro, al momento riguarda il prestito fino al 30 giugno alla Ternana di Pereiro, e il passaggio definitivo al Como di Goldaniga che deve solo essere solo ufficializzato dai lariani.

 

Subscribe
Notificami
guest

90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque i punti distacco dalla zona spareggi dopo il pareggio ottenuto sabato in casa della...
Nell'ultimo anno, Leonardo Pavoletti ha vissuto la grandiosa notte di Bari ma pure tanti problemi...
Contro i partenopei pareggio meritato, ma ora serve fare il massimo nelle prossime gare ...
Calcio Casteddu