“Nuova seduta di allenamento al CRAI Sport Center per il Cagliari in vista della gara di domenica contro il Frosinone. I calciatori hanno lavorato in due gruppi, che si sono alternati tra palestra e campo: nel programma esercizi di attivazione, focus tattico e partitella a campo ridotto.
Si è allenato parzialmente con la squadra Gianluca Lapadula; personalizzato per Marco Mancosu.
I rossoblù si alleneranno di nuovo domani, giovedì 18, al mattino”.



Bauscia buffone, asino ,incompetente,anziché fare i giusti guadagni allestendo una squadra degna della nostra ISOLA,si accapparra sponsor di mexda……puuuuuu fai schifo
Eccolo qua il solito imbroglione che offende che non ha un’idea! Parliamo di fatti concreti! Parliamo del grande lavoro fatto in questi 5 anni da Solinas?
Penso che sostituire un giocatore di 188 cm con uno di 165, sia il massimo dell’improvvisazione
Vediamo se questa manica di pullighe sveglia morti, riesce almeno a non perdere contro il Frosinone cuxone!
Intanto continuate a riempire lo stadio.
Stadio pieno,grazie a I biglietti omaggio….
Le effusioni col mio adorato bobotti sono la cosa migliore per iniziare la giornata
Bene, almeno in panchina riuscirà ad andare…con possibilità di ingresso nel finale. Forza Lapadula!
La penso come conis anzi aggiungo: e se Lapadula quando torna,facesse come a Pescara?maI dire mai…forza Cagliari!
Mi spiace moltissimo per Mancosu. Credo che però l’anagrafe sia implacabile….
lapadulla va venduto adesso in seri b tanto il rendimento che ha dato fino adesso fa c.a.g.a.r-e, lui in serie a ha sempre fatto non fatica di +
Invece io credo che meriti il grandissimo rispetto da parte di tutti noi, specie per quello che ci ha regalato l’anno scorso. Solo per questo sarebbe un’assurdità venderlo. Se poi torna in forma, ci può dare una mano importantissima.
Esatto coin,il rispetto prima di tutto! È alla base dei valori societari!
👆👆👆👆👆
Galoppino mio
Oggi lavoro straordinario a nome mio
1 nocciolina in più babbuino mio!
Ora però a nanna Cicciobello che domani devi andare a scuola.
Tu nonno vai a letto senza Mirto
O calloni tontu
Oh cafone!
👆👆👆👆👆
Babbuino mio, lo so che resti in vita solo perché ti consento di usare il mio nome per 3 noccioline a fine mese ma renditi conto che oltre le 3 noccioline non ti verranno date , mettiti l’anima in pace Babu’
il rispetto non a niente a che vedere, se il giocatore non rende alla causa va venduto in seri b fa la differenza in serie a non ha mai combinato un tubo, prima di tutto il cagliari, i calciatori se uno gli da + soldi mandano a quel paese tutti
Il rispetto è tutto,se non c’è non si va da nessuna parte!
Ripeto, nessun vero tifoso dovrebbe pensare ad un trattamento del genere per Lapadula
I soliti tifosetti viziatelli, pronti a tradire appena uno inciampa. Lapadula ha avuto prima un intervento che lo ha tenuto tre mesi fuori, non ha fatto in tempo a rientrare e gli hanno fratturato il naso, non ha fatto in tempo a rientrare e si è fratturato una costola, nonostante tutto è un guerriero pronto a scendere in campo al più presto. Poi arriva un minusmente come questo Giorgio Loddo che si permette di mancargli di rispetto e trattarlo con disprezzo. Che pena!
ma te sei fuori di testa x rispetto portatelo a casa tua, sei troppo buonista ripeto credi di vivere sempre di riconoscenza, hanno venduto mappe ronaldo messi e te rompi i marroni x lapadulla, sul lavoro se non rendi che prendi uno stipendio di 1000 euro ti danno un calcio nel sedere, lapadulla pereiro prendono milioni che fa il cagliari deve mantenerli a vita x riconoscenza, vedi mancosu che apporto ha dato al cagliari lo teniamo anche il prossimo anno x riconoscenza e rispetto
Siamo anni luce di distanza io a te. Se un lavoratore si infortuna sul lavoro secondo te lo licenziano? Appena qualcuno è in difficoltà tu lo butti a mare vero? L’anno prossimo si faranno tutte le valutazioni ma quest’anno i giocatori che sotto contratto si sono infortunati o giocando o anche in allenamento vanno rispettati. In ogni caso come ti ho detto siamo lontani anni luce. La maggior parte dei tuoi post mi trovano in completo disaccordo. Questo non vuol dire che io non ti rispetti come persona, ma le tue opinioni sono quasi sempre contrarie alle mie e questo… Leggi il resto »
Io dico
Il gruppo sta reagendo.
In inglese.
No pressy for Lapadula
Deve recuperare bene. Inutile farlo rientrare a rischio.
Si tratta di una infrazione di due coste.Non esistono rischi di sorta .
Fanno male quando respirare e quando corre,per giocare dovrebbe fare un’antidolorifico,ho letto che è allergico a qualcosa,quindi certi non li può fare,solo che alcuni sono vietati per dopping,quindi è un roglio!
Sono passati venti giorni e il consolidamento osseo e’ gia’ ben avviato.Comunque lo staff medico sapra’ ben comportarsi.Io resto ottimista.
Una infrazione le rende deboli. Sicuramente ad un’altra botta come la prima si rompono. Altro che se c’è rischio. Nom vedo perché rischiare di perderlo definitivamente
Riprenditi che il tuo apporto è determinante e prova a fare la medicina dell’occhio per scacciare il malocchio