cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: la Torres sogna e il suo tecnico Alfonso Greco è il migliore del Girone B

La scorsa stagione l’allenatore, un passato nel Cagliari da giocatore, era stato esonerato per poi essere richiamato dopo poco tempo

Alfonso Greco si gode un riconoscimento più che meritato da allenatore della Torres. Grazie ad una prima parte di stagione, con sette vittorie consecutive (una piccola flessione anche fisiologica tra ottobre e novembre) e un torneo alla pari della favorita alla Serie B Cesena, in testa con appena due punti sui sassaresi, si è meritato il ruolo di miglior allenamento del Girone B.

Pensare che esattamente un anno fa (27 dicembre 2022) veniva esonerato e poi essere richiamato dopo la parentesi Sottil, il 19 marzo scorso. Greco in Sardegna è di casa da oltre 34 anni. Infatti da giocatore (stagione 1989-90) contribuì al ritorno in Serie A del Cagliari di Ranieri, giocando 22 partite senza mai segnare e riportando, nella parte finale del campionato, un grave infortunio al ginocchio che nei due anni seguenti di permanenza in rossoblù lo videro in campo appena 8 volte. Da allenatore, oltre la sua presenza attuale nella Torres, è stato al Lanusei nel campionato 2020/2021 in Serie D.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù di Greco hanno chiuso al secondo posto il campionato, alle spalle del Cesena...
I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...

Dal Network

Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...
Il tecnico ha diramato la lista dei calciatori scelti per la trasferta di domani in...

Altre notizie

Calcio Casteddu