cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. La crisi nera dell’Olbia: Greco pensa a recuperare alcuni giocatori fondamentali

La sconfitta netta di ieri a Pescara ha visto una squadra fragile ma che ha un organico competitivo per risalire la classifica

“Dopo un 4-0 c’è poco da dire e solo da lavorare. Ho scelto di mettere in campo forze fresche, perché giocando tre partite in sei giorni c’è bisogno di tutti. Gli infortuni di Scapin e Cavuoti? Valuteremo con i medici nei prossimi giorni”. Leandro Greco non molla e rilancia. Il tecnico dell’Olbia, fresco di rinnovo contrattuale fino a giugno 2025, guarda avanti dopo la brutta sconfitta di ieri nell’anticipo del Girone B della Serie C, contro il Pescara di Zeman. La super partenza stagionale (sei punti in due partite) avevano accesso pensieri importanti. Ma, a differenza della Torres, comunque seconda contro pronostico, la compagine gallurese ha inanellato una serie di pareggi e purtroppo qualche sconfitta di troppo. Rinaldi e compagni non vincono in trasferta da inizio settembre, in casa invece l’ultimo sigillo è targato 2 novembre nel recupero contro il Pineto. La zona calda chiamata play-out è vicina.

Certo le attenuanti ci sono, visti alcuni infortuni o giocatori di esperienza, in particolare Ragatzu non al top. Da qui alla fine dell’anno ci sono due gare per cercare di raddrizzare (per sistemarla del tutto occorre più tempo) la situazione. Domenica prossima contro il Pontedera del grande ex in panchina Max Canzi, domenica 23 la trasferta in casa della Spal che chiuderà il girone d’andata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
La sconfitta di sabato col Sestri Levante rischia di complicare il percorso dei bianchi, più...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu