La designazione di Cagliari-Sassuolo: solo due vittorie per i rossoblù con Mariani in campo

Risultati poco lusinghieri per il Cagliari col fischietto della sezione di Aprilia. L'ultimo incrocio nella finale di andata dei playoff

Non è esattamente un direttore di gara fortunato per il Cagliari, quello che lunedì scenderà in campo alla Unipol Domus per affrontare il Sassuolo di Dionisi.

L’arbitro designato, Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, ha un ruolino tutt’altro che lusinghiero con i rossoblù in campo: su tredici gare arbitrate (tutte in Serie A, tranne la finale di andata dei playoff con il Bari, ultimo incrocio con i rossoblù), solo sei volte il Cagliari è riuscito a strappare dei punti. Nelle restanti sette gare, i sardi hanno sempre perso. Sono due, in tutto, le vittorie ottenute.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Questo forse è il peggiore che ci potesse capitare in questo momento.

conis
2 anni fa

Il peggiore sarebbe stato Maresca……

Commento da Facebook
2 anni fa

Direi un porta fortuna 🌶️🌶️🌶️

Giampaolo
2 anni fa

Considerando il nostro smisurato numero di sconfitte, 2 vittorie sono già buone !!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Spereusu chi non n’di calidi de s’aereu a culu trottu

Commento da Facebook
2 anni fa

13 gare 2 vittorie… ABBRUXIAU!

Articoli correlati

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Atalanta-Cagliari, le pagelle dei Tifosi: Mendy il migliore, annebbiato Fazzini

Le pagelle votate dai lettori di CalcioCasteddu premiano il giovane attaccante dopo la vittoria per...

Atalanta-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

I rossoblù vincono 2-1 alla New Balance Arena e continuano a stupire in Serie A....

Altre notizie