cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu e Nández a disposizione, tra necessità e timori

Al lavoro in gruppo dopo i recenti acciacchi, più o meno prolungati, i rossoblù Mancosu e Nández potrebbero viaggiare con la squadra a Roma: non senza incertezze.

INFERMERIA. Marco Mancosu (foto di copertina) e Nahitan Nández hanno ripreso a lavorare regolarmente in gruppo al CRAI Sport Center. Ottime notizie per Ranieri, desideroso di poter tenere in considerazione nuovamente due elementi importanti per la squadra. Tuttavia, i due giocatori si trovano nella morsa tra necessità e timori: tra il desiderio di tornare in campo – ma con minutaggio incerto – e la storia degli ultimi mesi che li ha visti bersagliati da acciacchi.

VOGLIA DI TORNARE. Lente d’ingrandimento in particolare sul numero 5, il quale viene letteralmente gestito dal Mister dalla scorsa stagione. L’intervento chirurgico al ginocchio, effettuato a luglio, non è stato ancora superato al 100% e lo stesso Ranieri ha affermato che Mancosu lamenta ancora qualche dolorino. Problemi con cui bisognerà convivere o per i quali sarà necessario aspettare ancora? Per quanto riguarda l’uruguaiano, l’infortunio è alle spalle e i tempi sembrerebbero essere più maturi per il rientro: tra i due, è infatti molto più probabile che sia Nández a proporsi per scendere in campo all’Olimpico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, dalle prime...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu