cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Augello, cursore silenzioso ma efficace. Ottima prova con il Monza

Affidabile e puntuale sulla corsia mancina, Tommaso Augello si sta confermando quale punto fermo del Cagliari di Ranieri.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

FASI. Il difensore del Cagliari Tommaso Augello si è reso protagonista di un’ottima prestazione ieri contro il Monza. L’ex Sampdoria ha preso possesso della corsia mancina nel 3-4-1-2 di Ranieri, portando a casa una prova degna di nota in entrambe le fasi di gioco. Uno di quegli elementi che raramente saltano all’occhio per le loro giocate, capaci però di offrire un rendimento efficace con rare battute d’arresto.

CONTRIBUTO. Il difensore conta su una struttura fisica tutt’altro che da corazziere: punta su esperienza, tempismo e lettura. Uno sguardo continuo al temibile Colpani – ieri rimasto a secco – e uno all’indietro verso Hatzidiakos con il quale copriva la zona sinistra della retroguardia rossoblù: Augello ha tamponato con ottima continuità, ripartendo in appoggio ai compagni e facendosi notare come crossatore. Uno dei punti fermi di questo Cagliari, che merita una menzione per il suo contributo costante e affidabile.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque i punti distacco dalla zona spareggi dopo il pareggio ottenuto sabato in casa della...
Nell'ultimo anno, Leonardo Pavoletti ha vissuto la grandiosa notte di Bari ma pure tanti problemi...
Contro i partenopei pareggio meritato, ma ora serve fare il massimo nelle prossime gare ...
Calcio Casteddu