Lo Spezia non dimentica Salva Ferrer. Il terzino attualmente in prestito all’Anorthosis a Cipro ha annunciato di essere affetto dal Linfoma di Hodgkin, situazione che lo ha costretto a interrompere anticipatamente la stagione per intraprendere le necessarie cure.
Durante il derby contro la Sampdoria, l’ex rossoblù Rachid Kouda è andato in rete e ha dedicato il gol all’ex compagno. Dopo il gol si è diretto verso la panchina per raccogliere la maglia dell’ex aquilotto e salutandolo insieme al resto della squadra.
Su CalcioSpezia.it tutta la cronaca del derby ligure.



Ho visto finalmente questo ragazzo, di cui questo blog parla un gran bene, effettivamente ha una buona tecnica, buona corsa, velocità, ieri ha anche fatto gol, certo gli manca un po’ di esperienza e concretezza, che acquisterà con il tempo.
In serie B ci sta benissimo, per la serie A ancora è presto, era venuto a Cagliari nelle giovanili in prestito e non è stato poi riconfermato, non mi sento di dare la colpa alla Società, si è bravo ma non un fenomeno, si farà almeno glielo auguro.
Per me che ci credevo, ha solito sapore agrodolce vedere che ci avevo preso.
Quanti Kouda paghi con gli ingaggi di Gaston+Shomurodov?
3.000.0000/300.000=
10.
Immagina di aggregare sempre le due punte su 10 che hanno fatto meglio in B.l hanno precedente…
Mi sembra un alternativa buona rispetto a iscrivere un U23 in serie C, altrimenti sarebbe il caso… Potremo attingervi più della stessa Juve,l Atalanta sta partendo