Assemini, si chiude la settimana di lavoro per i rossoblù

Oggi il Cagliari chiude la propria settimana di lavoro senza campionato: poi il "rompete le righe" per due giorni.

(Fonte: L’Unione Sarda)

STOP. La squadra rossoblù si allenerà oggi al CRAI Sport Center per l’ultima volta in questa settimana, dopo l’amichevole di giovedì contro la Nuorese e la seduta di ieri. Poi il “rompete le righe” decretato da Ranieri per due giorni e appuntamento a martedì.

VERSO IL MONZA. Due giorni di relax, prima di alzare intensità e concentrazione in vista della ripresa del campionato: i rossoblù ospiteranno il Monza domenica 26 novembre alle 12:30. In infermeria proseguono il soggiorno Capradossi, Di Pardo, Nández e Mancosu.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Non si capisce la situazione di Mancosu! Cosa vuol dire in infermeria? S’era scritto che era rimasto a Cagliari per motivi di”carichi di lavoro” che vuol dire fare un allenamento personalizzato e differenziato al fine di portarlo al massimo della forma (considerando l’età ed il fatto che ha saltato tutta la preparazione). Se invece è in infermeria la questione è ben diversa, significa che ha un infortunio più o meno grave. Noi di calcio Casteddu vorremmo essere informati meglio.

Articoli correlati

Cagliari, ti sei inceppato sul più bello. Ma certe scelte di Pisacane sono da rivedere

Dopo le sconfitte contro Monza e Bologna, i rossoblù attraversano il primo vero momento difficile...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport del 22 ottobre 2026: il Como...

Altro che riscossa dopo il ko a Monza: Cagliari inguardabile e ko anche col Bologna

Dopo una grande partenza la squadra rossoblù sta avendo una Piccola crisi. Il tecnico, che...

Altre notizie