Ranieri (sala stampa): “Concesse briciole alla Juve. Noi bravi nella prima ora”

Ancora Ranieri, stavolta ai microfoni della sala stampa, dopo la sconfitta di misura contro la Juventus.

Dal nostro inviato a Torino Luca Zanda

INGENUITÀ. “Sono molto contento della prestazione di questa sera, da parte di tutta la squadra e in particolare riguardo i giocatori che a inizio stagione si trovavano indietro di condizione. Sono amareggiato, perché abbiamo lavorato in settimana sulla gestione dei calci piazzati e siamo stati colpiti proprio in questo modo: ho rimproverato i ragazzi per certe ingenuità che ci sono costate la partita. La sostituzione di Petagna con Lapadula? Andrea svariava tanto, però avevo necessità di un riferimento offensivo diverso e coprire meglio l’area di rigore; così ho inserito Gianluca“.

JUVE DA SCUDETTO. “Per la prima ora di gioco mi è piaciuta molto la squadra, sapevo che sarebbe stata come una partita di padel. Abbiamo concesso solo le briciole alla Juventus“. Il tecnico del Cagliari, rispondendo con un brillante spagnolo alla domanda di un giornalista iberico, ha lodato l’avversario: “I bianconeri sono seri candidati allo Scudetto, anche perché non hanno le coppe europee da disputare. E dico questo anche se Allegri, da allenatore bugiardo come siamo tutti, parla di quarto posto“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

La partita l hai persa tu mister ….. il cambio Petagna lapadula è stato da 3 ….. non dovevi togliere uno che dava una mano sulle palle Alte in fase difensiva…voleva vedere lapadula togli luvumbo che era in giornata no …. era più che prevedibile che viola non aveva autonomia x i 90 minuti dopo 60 è scomparso…. ma almeno cambialo con l altro più tecnico e carismatico che ha in Rosa ( Viola da il meglio di sé nei secondi tempi a ritmi più bassi)

Enricodemara@tiscali.it
2 anni fa

Mi permetto di dire che la partita dura 90 minuti….ma per quei 60 giocata alla pari…non mollare mister….

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Felici, il report medico dettagliato. Ora comincia il recupero

L’esito dell’intervento chirurgico a Mattia Felici: ricostruzione del crociato anteriore e sutura dei menischi del...

Cagliari, Laner elogia Kofler: “Ha una mentalità di spessore”

Da un altoatesino all'altro: Simon Laner, ex centrocampista del Cagliari, parla di Raphael Kofler e...

Altre notizie