cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il punto. Cagliari: sconfitta pesante più per il punteggio che per la classifica

Nessun dramma per il passo falso in casa del Genoa dell’ex Agostini dopo la serie positiva tra campionato e Coppa Italia

Si è fermato domenica  in casa del Genoa l’ottimo momento del Cagliari. Un ko meritato contro la squadra allenata dall’ex Agostini, che non crea però problemi alla classifica. Perchè, se la zona play-off è lontana appena due punti, la zona calda è distante 7 lunghezze e, al momento, di sicurezza  . Certo, il ko va analizzato, ma con serenità e cercando di evitare gli errori, in vista della prossima gara, ancora in trasferta, sabato a Lecce alle 12, contro i campioni d’Italia, che stanno affrontando un difficile torneo.

Intanto il campionato vede sempre in testa Inter e Milan a quota 20 punti, dopo il successo dei nerazzurri 3-2 a Bologna e il 2-1 casalingo dei rossoneri sulla Sampdoria. Rallenta la Lazio, che pareggia 2-2 con l’Empoli, che comunque è terza davanti alla Roma (corsara 3-2 a Monza. Inseguono, a 13 punti sia l’Empoli, che la Juventus (3-0 alla Fiorentina) e il Sassuolo, che ha regolato 2-1 il Lecce. Il Torino, 2-1 a Frosinone, raggiunge invece i 12 punti. Genoa e Cagliari a 11, sono in compagnia di Atalanta (1-0 in casa dell’Hellas Verona) e Sampdoria, mentre a 9, c’è proprio Verona a +2 sul Monza, a +4 sul Bologna e Fiorentina. A chiudere Lecce (4) e Frosinone appena un punto in otto gare.

IL PROSSIMO TURNO. Si riparte sabato, con Inter-Genoa e Sampdoria-Lazio alle 11. Empoli-Milan è invece il match delle 13. Domenica Roma-Juventus alle 10.45, Sassuolo-Frosinone alle 13, Torino-Bologna e Atalanta-Monza alle 15. Lunedì alle 16.30 in programma Fiorentina-Inter.

LA CLASSIFICA DOPO 8 GIORNATE

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu