cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri, il polso del condottiero in conferenza stampa: “Non vado via perchè vedo la squadra lottare”

“Da solo non riesco, bisogna essere tutti compatti. Critiche? Non leggo niente ma immagino, vista la mia esperienza”

Due punti in sei gare di campionato. Un momento difficile per il Cagliari, che Ranieri prima di rispondere alle domande in sala stampa alle domande su Fiorentina-Cagliari, ha tenuto a spiegare con dovizia di particolari. “Parlo a tutti quelli che hanno il Cagliari nel cuore. Quando arrivai a gennaio scorso, chiesi aiuto a tutti per riportare il Cagliari in Serie A. Lo ho avuto da tutti e piano piano siamo riusciti nel sogno,. Ora siamo ultimi ? Si, ma a meno uno dalla salvezza avendo Empoli, Salernitana e Udinese a quota tre punti di cui una di queste quattro si salverebbe. Non abbiamo ancora mai vinto, ma anche Udinese e Salernitana che l’anno scorso hanno fatto un campionato meraviglioso e che adesso stanno soffrendo come giustamente noi”.

“Devo ricordare che noi abbiamo giocato contro Inter, Milan e Atalanta e ora affronteremo Fiorentina e la Roma. Le neopromosse negli anni precedenti hanno spesso sofferto. Il tempo per recuperare c’è e non mi piacciono i disfattisti. Una cosa è certa: non vado via perchè vedo la squadra lottare. Personalmente non seguo niente, però immagino perchè sono da tanti anni in questo mondo, Una volta c’erano solo i giornalisti, oggi c’è una marea di gente (chiaro riferimento al mondo social) che segue e commenta. Ma io vado avanti per la mia strada, perchè so quanto questa squadra mi può dare”.

Subscribe
Notificami
guest

237 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu