Mentre si apre oggi la tre giorni della settima giornata della Serie A 2023/24, Dazn ha reso noti i dati sulla visione da parte dei suoi abbonati sulla sesta, primo turno infrasettimanale della stagione. La rilevazione con la nuova misurazione Auditel Total Audience, ha supera i 4,5 milioni di persone, se si aggiunge alla rilevazione delle 10 partite in singola anche le 3 puntate di Zona Gol in onda in contemporanea ai match in parallelo con telecronache dedicate e collegamenti video dai vari stadi.
La partita più vista è stata Juventus-Lecce, che ha coinvolto 1.158.784 spettatori. Altre due partite in esclusiva Dazn, che hanno attratto un grande pubblico sono state Genoa-Roma (859.377 spettatori) e Inter-Sassuolo con 668.170. Per la cronaca la gara meno seguita è stata Empoli-Salernitana, che ha avuto l’interesse di 39.348 abbonati.
CAGLIARI-MILAN. Il match della Unipol Domus. A livello abbonati ha visto alla visione (attraverso i vari device Dazn) 458.213 persone coinvolte.