Le parole dell’ex tecnico del Cagliari, che ha allenato l’attaccante ai tempi della Spal. Con ottimi risultati
Leonardo Semplici conosce bene Andrea Petagna. Ai tempi della Spal, dopo un’inizio non esaltante, l’ha fatto esplodere con ben 15 reti.
“Penso sia un ottimo attaccante”, spiega Semplici ai microfoni di Sky Sport, “un giocatore che ha bisogno di fiducia e di giocare con continuità. Trova un allenatore che l’ha voluto e penso che possa fare bene. Ha bisogno di giocare. Con me ha fatto 15 gol, abbiamo avuto qualche problema all’inizio perché a lui piaceva ‘girellare’ . Ho cercato di convincerlo che poteva essere il nostro finalizzatore, altrimenti non ci saremmo potuti salvare. È andata bene”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grazie mister, ma se Ranieri l’ha voluto già non avevo dubbi.
Grande Leo
Nessun problema !!!piena fiducia nel mister, chi non è d’accordo cambi squadra!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Girellare??….tradotto??
Tornato in modalità aggiornamento ..e la lingua scorre
Forza Petagna, desidero che tu smentisci ogni mio commento riguardo le tue qualità durante la lunga telenovelas sul tuo acquisto prima fosse ufficiale.
E non scherzo, desidero fare brutta figura, anche se non sono mai stato offensivo 👍
Petagna é ffórt
Son pienamente daccordo ,con Ranieri sara’in Booom
Dopo aver parlato x 2 anni quasi tutti i giorni del suo esonero, non è che adesso ci deve fracassare le palle con.petagna…..
Eh vabbè, ma questo parere è giustificato, essendo stato il suo allenatore nella miglior stagione, è sensato, probabilmente sincero e quindi a noi utile. Giusto che glielo abbiano chiesto ed abbia cortesemente risposto.
Mi fido di Semplici.