Il centrocampista inizierà il ritiro col gruppo, poi sarà Ranieri a valutare le varie opzioni
Una stagione certamente positiva, culminata con la promozione in Serie A. Le prestazioni di Christos Kourfalidis sono da valutare con un doppio giudizio: meglio nella prima fase, un po’ meno nella seconda.
Ecco allora che sorge il dubbio sulla sua permanenza a Cagliari: proseguire il suo percorso di crescita all’interno del gruppo rossoblù, seppure in una categoria molto più probante di quella cadetta, o meglio consolidare cose buone viste finora magari attraverso un prestito mirato? Al tecnico Claudio Ranieri l’ultima parola.



…a mio parere serve ..il centrocampo è il settore nevralgico di ogni squadra…
Deve restare e crescere col Cagliari ❤️💙
Io lo lascerei almeno fino a Gennaio, se ha valore resta a Cagliari
Io credo che una tra kiu e Lella rimarrà
Perché continuano a prendere i primavera dell’Inter quando abbiamo i nostri giocatori, proprio come kourfalidis dalla primavera alla prima squadra! Questa stagione ha fatto così bene
Resta e fatelo giocare….❤️❤️❤️
Tutto nelle mani del mister!
Deve restare
Resterà perché è forte !!!!
Io spero che resti. A me è piaciuto sin dalle prime apparizioni in prima squadra. Pare però che la società stia puntando a portare nuovi centrocampisti. Quindi, temo che verrà ceduto.