Secondo i nuovi criteri strutturali stabiliti dalla FIGC, l’Unipol Domus non è a norma per la Serie A: l’impianto cagliaritano necessita di alcune modifiche
(Fonte: L’Unione Sarda)
MODIFICHE. I nuovi criteri strutturali sanciti dalla FIGC per gli impianti della Serie A 2023-24 non trovano Cagliari a norma. L’Unipol Domus, infatti, necessita di alcune modifiche che riguardano servizi igienici, impianto di illuminazione e gestione dei settori per gli spettatori.
DEROGA. Il Cagliari, grazie allo status di neopromossa, godrà comunque di una deroga per la prossima stagione. Ma si tratta ovviamente di un provvedimento temporaneo e la città attende notizie più concrete sulla realizzazione del nuovo impianto.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E poi dite che Cellino non aveva ragione…troppa tanta burocrazia e giochini da bambini dell asilo.
BUAHUAHUAHUAHUAHUAH ❤🤍❤🤍
Intanto il Cagliari perde la prima partita in casa a Cagliari, e la copa Italia con il Palermo..niente domus per lavori..
Si sapeva benissimo
e voi meritereste la serie a…ma vaffangul🤡🐑
Ripescaggio bari
Ottimo direi
🤣🤣 FIGC 🤡 la stagione in A era in linea ora no 😂😂
Io lo dissi da un paio di mesi, c’era qualcuno che mi aveva detto che dicevo teorie strampalate, chissà dov’è finito quel campione sardagnolo 😏🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Il problema è che loro credono veramente di aver vinto con merito, Non sanno che in realtà è stata la società a regalare loro la promozione in quanto non voleva la promozione del Bari quest’anno ma l’anno prossimo in quanto la società farà la squadra forte quest’estate e che sarà più pronta per la A.
De Laurentiis ordina
Mignani esegue.
L’anno prossimo i posti si invertono, Cagliari in B (o forse D), Bari in A.
Ma così antieconomico ammodernare il Sant’Elia? Boh boh