cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Cagliari Lapadula-dipendente”

L’allenatore del Parma: “Ranieri è un top manager, il Cagliari è una squadra forte che ha messo energia nella parte centrale del campo”

Fabio Pecchia spende belle parole per il Cagliari e il suo allenatore, alla vigilia della sfida tra i sardi e il suo Parma. “Ranieri è un top, per quello che ha fatto con il Leicester è diventato l’esempio che le cose possono accadere anche quando non te le aspetti o sono difficili. L’ho incrociato ai tempi del Leicester quando fece qualcosa che è rimasto nella storia e che deve essere come punto di riferimento per tutti.  Affrontiamo una squadra che è cambiata rispetto all’andata. Credo che il primo tempo di quella partita sia stato bellissimo, giocato con qualità, con grandissime occasioni, ma anche il secondo tempo, dopo il pareggio subito con un Cagliari forte davanti, avremmo meritato di vincere. I giocatori sono quelli, è cambiato l’allenatore ma vedo una squadra molto simile a quella che era nel girone d’andata. È Lapadula-dipendente, perché è un giocatore che determina. Pavoletti è recuperato, forse in mezzo hanno più fisicità ed è quello che forse è cambiato di più. Nella zona centrale hanno più forza ed energia“.

Per leggere la conferenza stampa integrale, clicca su ForzaParma.it

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Campania sarà rappresentata dal Napoli, mentre l’Emilia Romagna col Parma compenserebbe l’eventuale retrocessione del...
L'attaccante: "Per me sarebbe stato irrispettoso nei confronti del Parma. Buffon? Si comportava come uno...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu