cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino, altre frasi shock su Calciopoli: “Mi lamentai degli arbitri con Berlusconi, il ministro Pisanu chiamò Moggi”

Emergono nuove testimonianze dell’ex presidente del Cagliari che ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione di Rai Tre “Report” su Calciopoli

IL RACCONTO. L’ex presidente rossoblù Massimo Cellino è finito nell’occhio del ciclone per le recenti frasi shock rilasciate alla trasmissione “Report” di Rai Tre a proposito di Calciopoli. Ecco un racconto dell’allora patron del Cagliari sul ruolo di Moggi nell’ambiente dell’epoca:

“Mi chiama Berlusconi e mi chiede di candidarmi. Io gli dissi che un presidente di calcio non deve fare il politico. Riprende il campionato, subito tre, quattro arbitraggi contro devastanti. Perdemmo tre partite di seguito in maniera vergognosa.

Poi vado a Roma a casa di Berlusconi per parlare e c’era anche il ministro Pisanu, ancora a dirmi che mi dovevo candidare. Io gli dissi che però gli arbitri mi stavano massacrando. Berlusconi guardò Pisanu e disse: Ministro, chiami Carraro per dirgli che gli arbitri devono essere giusti nei confronti del Cagliari. E Franco Pisano rispose “Chiamo Moggi, che è meglio”. Berlusconi diventò bianco”.

E ancora: “Perdetti una partita col Milan a San Siro per un errore arbitrale. Dopo la partita salutai l’arbitro e mi disse “diglielo a Luciano…”. Poi mi sono reso conto che la vittoria del Milan portava i rossoneri al primo posto con la Juve“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani sera, su Rai Tre, la replica della puntata della trasmissione dedicata agli scandali del...

Al processo in appello sono stati assolti l’allora patron del Cagliari insieme all’ex sindaco di...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu