
Dalla nostra intervista esclusiva a Gianfranco Zola, realizzata ieri sera a Oliena, estrapoliamo il passaggio sul nuovo incarico a vice presidente della Lega Pro
FEBBRAIO. Dal febbraio scorso, Gianfranco Zola è vicepresidente della Lega Pro insieme a Giovanni Spezzaferri. Intervistato ieri in esclusiva da CalcioCasteddu a Oliena, dove il suo paese natale lo ha omaggiato di un murale celebrativo, si è espresso così sulla nuova avventura: l’ex fuoriclasse del Cagliari affianca il noto giornalista Matteo Marani.
NUOVO IMPULSO. “L’idea è quella di portare un po’ della mia esperienza per cercare di dare una mano e un impulso nuovo alla Lega Pro. Mi riferisco a tutto ciò che riguarda i giovani: proporre delle idee allo scopo di aiutare il sistema“.
A DISPOSIZIONE. “Un momento delicato, non solo per la Lega Pro ma per tutto il calcio italiano. Da addetto ai lavori, c’è la volontà di puntare a migliorare determinate dinamiche. Il mio obiettivo è mettere a disposizione le mie competenze acquisite nella mia carriera nel calcio“.
® RIPRODUZIONE RISERVATA
