La gara, valida per le qualificazioni a Euro 2024, vedrà gli azzurri costretti a vincere per non perdere ulteriore terreno dopo la sconfitta con l’Inghilterra
Ci sarà il tutto esaurito al National Stadium Ta’ Qali, lo stadio che ospiterà Malta-Italia, valevole per le qualificazioni a Euro 2024. La squadra di Mancini ha un solo risultato possibile: la sconfitta nella prima gara contro l’Inghilterra complica infatti il cammino degli azzurri.
Stasera intanto sono attesi circa 16900 spettatori, ovvero la capienza stimata dell’impianto maltese. L’arbitro sarà il bulgaro Georgi Kabakov.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Si qualificano le prime due del girone. Ormai dobbiamo giocarcela con Ucraina e Macedonia.
Un saluto a Falco,tifoso rossoblu in quel di Malta❤️💙
Beh se l’ Italia non stravince con Malta, vuol dire che è poca cosa e questa squadra non mi sembra affatto la migliore possibile.