Il centrocampista uruguaiano ha parlato nel post gara di Brescia-Cagliari:
“Sapevamo che dovevamo vincere e lo volevamo, ma non siamo stati lucidi al 100%. Però è anche vero che abbiamo giocato tre partite in una settimana. Non deve comunque essere una scusa, siamo il Cagliari e dobbiamo puntare in alto”.
“Mi dispiace come dispiace ai miei compagni non essere in alto. Lavoriamo tutti i giorni per questo, ma siamo consapevoli che è un campionato duro e non ci sono partite facili. Anche oggi loro hanno fatto una grande gara, noi invece dobbiamo migliorare se vogliamo puntare in alto. Con l’Ascoli sarà un’altra partita dura, ma avremo l’aiuto del nostro stadio. Sarà un’altra finale. Infortunio? Sono stato un mese fuori e sto lavorando per tornare al 100%”.



Purtroppo noi tifosi siamo come quei padri e quelle madri che pur di giustificare i propri figli difendono l’indifendibile
A furia di suonare la carica non hanno più fiato e le trombe si sono rotte
Io non vi guardo più.
Peccato anche contro il Brescia altra ennesima delusione!!! Il cagliari da diversi anni sembra che giochi col freno a mano tirato e, in questa serie b non mi sembra ci siano squadroni…anzi…pero noi non riusciamo a sviluppare un gioco fluido aggressivo e ci mettono quasi tette in difficoltà…poi quanti infortunati!!! E incredibile!!!! Infortunati ce ne sono in tutte le squadre ma nel cagliari tantissimi ogni anno!!!!!
parole già sentite
Sempre la stessa musica….ma dai, un po’ più di grinta, pressing , velocità come fanno tutte le avversarie, perché riusciamo ad andare in vantaggio ma poi abbiamo paura di essere raggiunti come poi succede continuamente…
Caro Nandez non si può puntare in alto con una squadra fatta di brocchi e giocatori strapagati. Il vero calcio è altra cosa: vergogna siete tutti scarsi e inguardabili!
Finchè Giulini non vende, varrà solo un motto: anche quest’anno, si va in Serie A l’anno prossimo….e occhio al prossimo mercato, rischiamo di fare la fine del Brescia. Senza Ranieri, oggi saremmo in zona playout
Un altro sopravvalutato come Rog, ma quand’è che ce ne libereremo??
Ranieri ha un lungo contratto, e per ora sta solo sperimentando una rosa non sua: non possiamo illuderci che ci porta in serie A con questa rosa, anche se riesce a piazzarsi nei playoff, bisogna tenere sempre a mente come abbiamo visto giocare questo gruppo di giocatori…sicuramente non siamo né da primo né da secondo posto…se inizieremo gli scontri playoff ci vorrà molta ma molta buona sorte…ma quello che mi dà più sicurezza è iniziare il prossimo campionato con Ranieri.