Prosegue la querelle tra il patron delle rondinelle e i tifosi
CONTESTATO. “Fateci un favore: riportatevelo sull’Isola e chiudetelo sottochiave”. Questo lo striscione apparso durante Brescia-Cagliari ed esposto dai tifosi lombardi per contestare ancora una volta Massimo Cellino. La rottura tra i supporters delle rondinelle e il patron del club è totale, con il pubblico bresciano che ha colto l’occasione della sfida contro la squadra sarda per lanciare un’altra frecciata al proprio presidente.
Nelle scorse settimane era arrivata anche un’aggressione nei confronti di Cellino che dal canto suo ha già annunciato di voler lasciare la guida della società. Dopo il pari contro il Cagliari adesso il Brescia si trova al penultimo posto con 27 punti, ma il Cosenza ha una partita in meno e se dovesse fare risultato contro il Genoa spedirebbe le rondinelle sul fondo.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Buon sangue non mente😅🤣🤣
Magari
Facciamo uno scambio giulini / Cellino
Magari tornasse!!
E noi vi diamo il milanese che non ne capisce un ca…o
il presidente piu’ pezzo di…. della storia del calcio, lo schifa chiunque se lo trovi tra i piedi
Magari se tornassi saremmo felici come una pasqua sorpresa 😆😅😂🤣
Giulini e Cellino sono uno peggio dell’altro !!!
nei giudizi occorre equilibrio non la solita zuffa pro e contro a prescindere tipico dei social e in particolare di questi commenti. Cellino ha avuto dei meriti nel mantenere sano economicamente il club e nell’avviare il progetto del centro sportivo. È però un personaggio dai valori molto discutibili. Quello che ha combinato negli ultimi anni a Cagliari è inqualificabile così come tante sue dichiarazioni quando è andato via. Il gesto della lacrima di ieri lo descrive. Rimpiangerlo è folle.
Sicuramente ha venduto il Cagliari ad uno che non poteva fare meglio di lui, infatti siamo retrocessi subito…un regalo soprattutto ai politicanti sardi incompetenti in tutto. Il Sant’Elia ne e’ la prova tangibile. Cellino appartiene al passato e onestamente penso fare be meglio lasciare il mondo del calcio per andare in pensione 😂