cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula: “Stiamo migliorando, meritavamo qualche vittoria in più”

L’attaccante, a segno nelle ultime due partite, ospite a Il Cagliari in diretta su Videolina ha parlato del momento dei rossoblù che sabato puntano a battere il Pisa

Gianluca Lapadula, dal ritiro del Centro Sportivo di Assemini, è stato ospite stasera a “Il Cagliari in diretta”, trasmissione in onda ogni settimana su Videolina. L’attaccante, in rete contro Reggina e Südtirol (due pareggi) voluto fortemente da LIverani, ha detto la sua sul momento che sta attraversando la squadra.

CRITICHE. “Quelle nei miei confronti vanno bene, se costruttive. Abbiamo pareggiato o perso alcune partite dove non si meritava. Sabato abbiamo giocato una gara più che positiva, peccato per il pari in pieno recupero.

BICCHIERE MEZZO PIENO. “Il Pisa è squadra ben collaudata. Sfida molto difficile, come tutte in questo campionato, ma noi siamo molto carichi e pronti a dare il massimo. Contro il Pisa dobbiamo essere più cattivi”

CITTA’. “Mi sono subito innamorato della città. Ho avuto una grande accoglienza. Dopo quattro mesi il mio giudizio è sempre eccellente. Odiato da avversario? Fa parte del calcio.  Sono venuto a Cagliari e al Cagliari perchè ci vogliono restare a lungo”.

OLTRE IL CALCIO. “Essere creatore di modelli è una cosa nata con mia sorella. Bel progetto. Musica? Mi piace cantare e ballare. Non ho ancora visto il film su Gigi Riva, mi farebbe molto piacere andarlo a vedere. Ho parlato con Pavoletti“.

NO ALLA NAZIONALE. “Giocare con la maglia del Perù fa grande piacere. Il fatto che stavolta non ci sarò è una scelta della società per satre più uniti. Scelta che mi ha trovato d’accordo”.

TANTE MAGLIE INDOSSATE. “Ho sempre avuto l’apporto della mia famiglia per le scelte che ho fatto. In ogni club ho appreso qualcosa in più”.

LIVERANI. “Ho un ottimo rapporto con lui. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo sempre legato. Qui oltre a lui, ho ritrovato alcuni ex compagni di squadra a partire da Mancosu. DEtto questo siamo una grade rosa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu