cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Südtirol-Cagliari: Migliori e Peggiori

Scopriamo, dalle pagelle stilate sui protagonisti rossoblù di Südtirol-Cagliari, chi sono stati i Migliori e i Peggiori del match

I MIGLIORI

Lapadula

(7, L’Unione Sarda): “Una continua spina nel fianco della difesa del Südtirol, lavora per la squadra e si prende – meritatamente – la scena andando a segno per il secondo sabato di fila e procurando il rigore poi trasformato da Viola“.

(7, CalcioCasteddu): “Incorna alto (21°), poi insacca l’1-1 con un tocco da vero opportunista. Ci riprova altre due volte e si guadagna il penalty del 2-1. Il tutto, con pochissimi palloni a disposizione“.

(7, La Nuova Sardegna): “Il migliore, sicuramente: segna il gol del pari con le sue grandi doti di rapinatore in area e poi si procura il rigore del 2-1“.

(7, La Gazzetta dello Sport / 6,5, Il Corriere dello Sport): commento non presente.


Viola

(6,5, L’Unione Sarda): “Subito dentro la partita, fa girare la squadra e alla prima occasione utile la catapulta in avanti. Ci mette qualità, ma anche la giusta cattiveria quando serve. Ispira su punizione l’1-1 di Lapadula, dal dischetto chiude direttamente lui la pratica“.

(6,5, La Nuova Sardegna): “Parte al rallentatore poi però decolla. Sui calci piazzati è un piccolo mago: prima il gol di Lapadula nato da una sua punizione, poi il rigore trasformato impeccabilmente. Quindi ancora un’altra punizione deviata a stento. Dovrebbe sicuramente essere utilizzato con maggiore continuità“.

(6,5, CalcioCasteddu): “Non verticalizza mai, però… Da un suo piazzato nasce il gol di Lapadula e trasforma il penalty dell’1-2 con freddezza“.

(6,5, Il Corriere dello Sport / La Gazzetta dello Sport): commento non presente.


I PEGGIORI

Capradossi

(5, L’Unione Sarda): “Nell’azione del vantaggio altoatesino sembra un dilettante allo sbaraglio, poi dimostra addirittura di essere una spanna sopra gli altri nel corso del match. Nel finale ci ricasca, sempre con Odogwu. Se lo sognerà la notte per qualche giorno, sicuro“.

(5, La Nuova Sardegna): “Sul primo gol la responsabilità è sua, per il resto molte indecisioni“.

(5, CalcioCasteddu): “Si perde Odogwu sull’1-0 e non riesce a opporsi in più interventi nell’azione del 2-2. Episodi che pesano e vanificano il resto“.

(5, Il Corriere dello Sport / La Gazzetta dello Sport): commento non presente.


Altare

(5,5, L’Unione Sarda): “Nella lotta si esalta e ribatte colpo su colpo, anche se il più delle volte il Südtirol resta in gioco. Non trasmette sicurezza. E nell’azione del 2-2 non contribuisce ad allontanare il pericolo“.

(5,5, La Nuova Sardegna): “Nel momento cruciale della partita si fa scappare Odogwu“.

(5,5, CalcioCasteddu): “Si becca una gomitata al naso da Odogwu, rientra. Qualche piccola sbavatura, per il resto se la gioca con mestiere. Non arriva sul pallone velenoso del 2-2, di fatto accanto al palo“.

(6, Il Corriere dello Sport / La Gazzetta dello Sport): commento non presente.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu