cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ariaudo: “Bisoli bada al sodo. Conservo la gentilezza di Davide Astori”

L’ex difensore del Cagliari Lorenzo Ariaudo, ospite della trasmissione “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, ha parlato a tinte rossoblù tra passato e presente

(Fonte: L’Unione Sarda)

BISOLI. Avuto come tecnico durante l’esperienza cagliaritana, Lorenzo Ariaudo parla di Pierpaolo Bisoli che affronterà domani il Cagliari sulla panchina del Südtirol: “Un allenatore che mi piace, bada al sodo. Diede subito fiducia a me e Nainggolan. Ora sta ottenendo ottimi risultati con la squadra bolzanina, bravissima a chiudere gli spazi per poi ripartire“.

INSEGUIMENTO. Anche per l’ex rossoblù, i sardi sono in ritardo: “Per valori e rosa dovrebbe essere in testa alla classifica. Ora serve uno sprint per restare attaccati al treno dei playoff. Contro il Südtirol dovrà provare a sbloccare subito la partita. La mia esperienza a Cagliari? Non si sono verificati gli incastri giusti per continuare: ma non ho rimpianti, evidentemente era destino che andasse in questo modo“.

DA13. Infine, un ricordo dell’amico Davide Astori: “Conservo sicuramente la sua gentilezza. Nel mondo del calcio è molto difficile trovare persone come lui, con cui costruire un rapporto fraterno. Nei momenti di difficoltà potevamo contare l’uno sull’altro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu